01 Giu

  • By Staff
  • In News
  • Comments Off

Infolanguage eroga corsi estivi di recupero e consolidamento scolastico in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola.

Lezioni one to one  indirizzate agli studenti delle scuole superiori che hanno necessità di consolidare o potenziare la conoscenza della lingua straniera in vista delle ultime verifiche prima della fine della scuola, oppure durante l’estate per la preparazione degli esami di settembre.


Il calendario degli incontri e il programma didattico dei corsi di recupero scolastico sono personalizzati in base alle specifiche esigenze dello studente. La frequenza può essere mono oppure pluri-settimanale, a seconda del taglio più o meno intensivo che si desidera dare al corso.

L’iter previsto è il seguente:

-incontro preliminare con lo studente per l’analisi del suo profilo scolastico nella lingua oggetto del corso, presa visione del programma da coprire e pianificazione del calendario del corso di recupero;

-svolgimento dell’iter formativo con monte ore aperto e variabile, a partire da un minimo obbligatorio di 10 ore.

Garantiamo la disponibilità di più docenti nell’arco di tutta l’estate, eccezion fatta per le settimane dal 7 al 20 agosto.

Per informazioni scrivere a infolanguage@gmail.com oppure chiamare il 348 7223889.